Homepage Quale farmaco può essere assunto per ridurre la glicemia


Quale farmaco può essere assunto per ridurre la glicemia


La maggior parte delle volte una glicemia alta è causata dal diabete, che deve essere gestito e trattato con attenzione sotto la supervisione di un medico. Tuttavia, ci sono molte azioni che puoi intraprendere per ridurre la glicemia e portarla a livelli normali.



Come trattare il diabete in ayurverde



Nelle persone sane, il valore della glicemia a digiuno è tra i 60 e i 99 mg/ml, mentre il valore della glicemia dopo un pasto può assestarsi tra i 130 e i 150 mg/ml (molto dipende dal contenuto di zuccheri del pasto assunto). La più nota malattia associata alla glicemia – per la precisione alla glicemia alta (iperglicemia) – è il diabete.

You may look:
-> Sanatorio per il diabete a Pechino
L esame della glicemia nel sangue è anche usato per monitorare i pazienti con alle spalle una precedente diagnosi di diabete, per verificare l efficacia della terapia. Può infine essere richiesto in caso di sintomi anomali da alti valori di glucosio nel sangue (iperglicemia), come: aumento della sete, di solito con minzione frequente.
-> Il coma diabetico può verificarsi due volte.
Prof.ssa Paola Grilli, Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio. Gentile paziente sarebbe utile sapere come si comporta la risposta insulinemica a riguardo, pertanto le consiglio di effettuare, se non lo avesse ancora fatto, un dosaggio dell insulinemia di base (a digiuno) e dopo il pasto sottoponga poi i risultati al suo medico di fiducia.
-> Gustoso nutrire un diabetico
Può essere necessario controllarne i valori varie volte al giorno ed il medico, per verificare, può avvalersi anche di un esame del sangue denominato A1C (emoglobina glicata) che serve a quantificare il livello medio di glicemia degli ultimi tre mesi. Se la glicemia è troppo alta/bassa può essere necessario modificare la terapia e/o la dieta.
-> Il diabete di tipo 2 può essere carota
Non bisogna mai dimenticare, infatti, che la quantità totale di carboidrati ricavati da un determinato cibo (carico glicemico) è spesso più importante della loro qualità (indice glicemico). In altre parole, quindi, anche la frutta zuccherina può essere consumata con le dovute accortezze, prima fra tutte la moderazione delle quantità.
-> Cosa stanno cercando di curare il diabete 1
Il capostipite di questi farmaci è la metformina che è il farmaco di prima scelta per la cura del diabete tipo 2. Metformina (es. Metforal, Glucophage): in genere, si inizia la terapia con una compressa da 500 mg, da assumere per bocca 2-3 volte al dì (o anche con dosi più basse, per evitare la diarrea, che può essere un effetto.




Quale farmaco può essere assunto per ridurre la glicemia:

Rating: 773 / 491

Overall: 292 Rates
 

Fotók Önkéntes nap 2012.06.08WWF Föld Órája 2013Föld Órája Fővárosa kihívás 2016

Szereted a természetet? Érdekel, hogy mi történik hazánkban és a nagyvilágban? Ha szeretnél többet tudni a WWF munkájáról és a természetvédelemről, iratkozz fel ingyenes online hírlevelünkre!

  • E-mail cím:

Kérjük, adja meg telefonszámát, hogy értesüljön aktualitásainkról, sikereinkről, nyereményjátékainkról!